Sono sempre stata una persona molto sensibile e profonda alla ricerca del amore e il significato della vita. Amavo le persone, tutte le persone e desideravo più di ogni altra cosa una relazione bella romantica e pieno di amore dove potevo dare e ricevere l’amore tanto desiderata ma il copione si ripeteva ogni volta che venivo tradita o abbandonata e non apprezzata.
Sentivo costantemente il desiderio della mia anima di amare le persone e non capivo perché le persone non riuscivano amarmi allo stesso modo.
Ho cercato di usare la mia mente per capirlo ma non andavo da nessuna parte ero bloccata nella mia testa confusa e frustrata e pieno di risentimento.
Ho iniziato a credere di non essere abbastanza e siccome non ero in grado di ascoltare ed elaborare correttamente le mie emozioni le respingevo dentro di me.
Ho deciso che volevo essere qualcuno che avesse un sacco di conoscenze e qualità per poter essere abbastanza apprezzabile e amabile e per anni ho investito gran parte delle mie risorse per comprarmi dei vestiti e nel estetica e nei studi, formandomi con i migliori insegnanti di discipline olistiche diventando tutte quelle cose che insieme possono essere chiamate Coach Olistico.
Passato gran parte della mia intrappolata nella mia testa ed ero troppo impegnata per diventare qualcuno ed ero troppo terrorizzata dal fatto che chi ero veramente non forse abbastanza buona per nessuno.
Ero profondamente insicura di me, delle cose pensavo e dicevo e avevo il terrore sempre di fare qualcosa di sbagliato.
Riuscivo a nascondere le mie emozioni e le mie insicurezze ma non riuscivo nascondermi dal mio destino.
I pezzi cominciarono a cadere attorno a me e sono entrata in uno stato di profonda depressione. Non riuscivo più a fingere e non ascoltare le mie emozioni che mi costringevano a fermarmi e guardarmi dentro. E’ stato un periodo orribile ed incredibilmente dolorosa, così ho iniziato a mettere in pratica tutto ciò che ho imparato per aiutare le altre persone, ma questa volta dovevo aiutare me stessa e salvarmi la vita. Guardando indietro posso vedere chiaramente come ogni aspetto della mia vita mi stava spingendo verso la guarigione di me stessa per poter diventare la persona che sono oggi. Un persona che ha imparato amare prima di tutto se stessa forte, coraggiosa, sicura, gentile.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, contectetur adipiscing elit, sed do eiusmod time incididunt ut labore et dolore magna aliqua.