TROVA LA TUA LIBERTA' CON IL PERDONO

Il percorso online che ti aiuterà a lasciare andare la sofferenza e il dolore emotivo e ti insegnerà a vivere qui ed ora invece di restare bloccata nel passato

TROVA LA TUA LIBERTA' CON IL PERDONO

Il metodo veloce e pratico che ti aiuterà a liberarti dal dolore e riprendere in mano la tua vita .

4 MOTIVI CHE TI BLOCCANO NEL LASCIARE ANDARE 

Nonostante ciò sei stanca di sentirti con questo peso e dolore che hai nel cuore e sai che vorresti perdonare per il tuo bene, cielo qualcosa dentro di te. In seguito ti elenco i 4 motivi principali che sicuramente ti saranno famigliari. 

1.LA PAURA CHE L'EVENTO DOLOROSA POSSA RIPETERSI DI NUOVO

Forse vorresti perdonare e lasciare andare tutto quel dolore e sofferenza e far tornare la gioia nella tua vita ma hai paura. Se perdoni ti metti in una situazione di vulnerabilità e credi che potrebbe abusare della tua bontà e causarti l'altro dolore e sofferenza.
Questa paura costruisce una protezione attorno al tuo cuore. Questo blocco energetico da un grande senso di pesantezza e dolore all'altezza del tuo cuore. Lo si percepisce realmente e fisicamente. 

 

2. LA PAURA DI ESSERE GIUDICATA DEBOLE E SENZA CARATTERE DAI ALTRI 

Se ti trovi di provare queste emozioni e non sai come fare perché perdonando la persona deluderesti alle aspettaive dei altri nei tuoi confronti . I tuoi genitori , fratelli e amici intimi perdendo il loro rispetto e considerazione che hanno su di te . Se è così ti stai bloccando il tuo processo di guarigione che è molto intimo e riguarda solo a te . Anche se queste persone hanno delle buone intenzioni e ti vogliono prottegere in realtà in un modo inconsapevole ti stanno obbligando di rimanere in un stato di dolore e sofferenza . Ti suggerisco di ascoltare la voce della tua profonda sagezza interiore che sà che cosa è buono per te . Potrai effetuare il tuo processo di perdono in un modo molto privato ed intimo e non dovrai parlarne con nessuno finchè non lo vorrai . Ti ricordo che la tecnica di perdono costtuito da una serie di esercizi pratici che servono per lasciare le emozioni che al lungo andare potrebbero diventare dannosi al livello di salute .       

SONO PRONTA A RILASCIARE LE MIE EMOZIONI CHE MI PRIVANO DALLO STATO DI GIOIA E FELICITA'

3. ORGOLIO

L'orgoglio è un emozione che una duplice funzione . Bellissimo sentirsi orgogliosa sulla persona che sei , cioè l'estenzione di Dio e molto bello che riconosci il tuo immenso valore . C'è da stare attenti se questo orgoglio arriva dalla parte del ego che cerca di separarti dal tuo prossimo e cerca di farti sentire superiore . Ti ricordo che al livello del anima siamo tutti esseri speciali ed uguali . Ognuno di noi sta facendo il suo percorsco di evoluzione ed è normale commetere dei sbagli ed è nessuno è perfetto . Quindi se ti trovi in questa descrizione libera te stessa dalla presunzione giudicante del ego e ascolta il tuo spirito che è amore allo stato puro . Se riesci  fare questa scelta ed ascoltare la mente di Dio hai compuito il passo più importante al livello spirituale e sarai benedetta per questo .     

4 . PRETENDI DELLE SCUSE E IL PENTIMENTO DAL ALTRA PARTE 

Se è cosi , stai bloccando la tua stessa felicità .Il perdono non ha niente che fare con il ricevere delle scuse o dal fatto che l'altra persona si pentita o no . Il perdono o il lasciare andare ha che fare con te , perché libera la sofferenza dal tuo cuore e della tua mente .

VOGLIO GUARIRE IL MIO CUORE

RIDUZIONE DELLO STRESS

Il perdono attenua lo stress perché non rimuginiamo più sugli stessi pensieri che causano lo stress e la tensione psichica. Offrendo i nostri fardelli allo spirito per la guarigione, lasciando la sofferenza e lo stress emotivo e fisico alle spalle.

ABBASSARE LA FREQUENZA CARDIACA

Perdonando il nostro cuore è rilassa, lascia andare la tensione e la fatica del peso sul cuore. Ti senti più rilassato e concentrato e rendi più facile con la tua parte divina.

RAPPORTI PIU' SALUTARI E NUOVE AMICIZIE

Migliorerà tutti i nostri rapporti (parenti, colleghi, amici) miglioreranno e inizeremo ad osservare una luce diversa e inizieremo notare. Probabile che nuove relazioni entreranno nella nostra vita.

Video Testimonianza

Federica Mainardi ( Rn ) Ragioniere Contabile

 

Video Testimonianza

Doretta Sabbatini ( PU ) Terapeuta Olistica

 

Video Testimonianza

Alessio Ravi ( RN) Terapeuta Olistica

 

"L'incontro con Henriett è stato illuminante! In particolare, il percorso del perdono mi ha fatto riflettere. Perche' dovremmo perdonare se abbiamo subito un torto? Non è più facile serbare rancore o vendicarsi? Ecco attraverso vari step Henriett è riuscita a farmi dimenticare annullando interiormente ogni desiderio di vendetta, quel rimorso o quel rancore. In particolare ho apprezzato, e ho trovato efficace l'aspetto pratico del percorso, quando oltre alla mente è il nostro fisico ad essere coinvolto sino a provare una sensazione di tranquillità e di leggerezza. È stato un “viaggio“ dentro me stessa che consiglio a chiunque. "

Emanuela Righetti
Insegnante di lingua Inglese ( RN)

"Un esperienza che mi ha aiutato davvero , avevo già provato in passato diversi modi per superare i miei traumi vissuti . Tutto ciò mi ha accompagnato come un fardello sempre più pesante che non era intenzionato ad andarsene nonostante i miei sforzi. Henriett è stata molto gentile e sopratutto professionale con me . Mi sono sorpresa di come problemi apparentemente complicati si potessero iniziare ad affrontare in modo così semplice , questo perchè i suoi video e le sue meditazioni sono a loro volta semplici e chiari . l'incontro con Henriett e la visione dei suoi video sono stati un esperienza unica e meravigliosa . La ringrazio davvero di cuore . "

Aurora Sylla ( PU)
Studentessa Universitaria di Lettere e Beni Culturali

"Ringrazio Henriett per il bellissimo percorso emozionale che va a toccare i punti importanti da affrontare e risolvere, per poi rilasciare e guarire le vecchie ferite. Un viaggio dentro sé stessi in cui ritrovarsi per vivere meglio..."

Patrizia Bonopera (RN)
Cuoca

"Ciao mi chiamo Daniela e vorrei ringraziare Henriett per il percorso "Trova la tua libertà con il perdono" cui ho partecipato lo scorso dicembre. È stato incredibile viaggio nel tempo per sciogliere le catene del passato. Henriett è disponibile ,sensibile competente , mi ha saputo prendere per mano per affrontare insieme le tempeste dei ricordi dolorosi e rancore .Attraverso il perdono ho risolto questioni in sospeso con i fantasmi del passato. Grazie di cuore Henriett"

Daniela Bacileri ( RN )
Operatore olistico presso Alchimia Energetica
Close

50% Complete

Due passi

Lorem ipsum dolor sit amet, contectetur adipiscing elit, sed do eiusmod time incididunt ut labore et dolore magna aliqua.